Impianto Penuma® dall’ideatore Dott. James Elist è un cuscinetto in silicone non gonfiabile ma soffice ed espandibile in grado di aumentare del dimensioni del pene.
Penuma, è” una protesi peniena in silicone ideato e sviluppato dall’urologo californiano James Elist.
Questa protesi peniena è la prima ad aver ricevuto l’approvazione della Food and Drug Administration (FDA), permette di raggiungere un aumento medio della circonferenza variabile tra i 2.5 cm e i 5 cm, sia per quanto riguarda il pene flaccido che eretto, a cui si aggiunge anche un aumento della lunghezza del pene flaccido.
La nuova generazione evolutiva dell’impianto si chiama l’Himplant, il successore evoluto del Penuma
Un numero crescente di uomini ha scelto l’intervento Penuma , con conseguente miglioramento ed aumento significativo della fiducia in loro stessi.
Himplant testimonia l’impegno verso il miglioramento, dopo il successo dell’ impianto Penuma potenziamento delle dimensioni peniene nel soggetto maschile.
La protesi peniena Himplant è stata creata per fornire agli uomini una possibilità di miglioramento affidabile e duratura nel tempo.
Sebbene Himplant® sia rimovibile, la maggior parte degli uomini è molto soddisfatta dei risultati ottenuti.
Tale protesi Himplant è realizzata in silicone per uso medico, simile alle protesi utilizzate in altri miglioramenti cosmetici ed estetici, comprese le protesi in silicone per glutei e mento.
I risultati possono variare in base al paziente che si sottopone all’intervento, e qualsiasi possibile complicanze, benefici, rischi e alternative possibili , comprese le possibilità di trattamento differenti dalla chirurgia stessa, possono e devono essere valutate in anticipo.