PENIFLEX Protesi Peniena.
E’ una protesi in silicone semirigida morbida e flessibile che viene messa come cuscinotto sotto cute in grande di aumentare le dimensioni peniene con ampliamento del pene.
Tale protesi peniena Peniflex dalla azienda costruttrice è garantita oltre 30 anni, in pratica ha durata a vita.
Peniflex protesi peniena è indicata nei pazienti che si sottopongono a Falloplastica di Ampliamento ed Allungamento Penieno.
E’ indicata in pazienti già sottoposti a circoncisione, è controindicata in pazienti obesi o già sottoposti ad impianto di matrice collagene acellulare.
La protesi peniena Peniflex viene impianta con una minima incisione alla base del pene per via infrapubica, con minima cicatrice visibile post intervento, l’intervento ha durata di circa 1 ora effettuabile in regime di Day Hospital oppure una notte di degenza.
E’ consigliabile sempre una Visita Andrologica in centri di riferimento per valutarne l’indicazione al posizionamento e la procedura chirurgica stessa per evitare complicanze come dimensioni sbagliate, mal posizionamento, necrosi cutanea, infezioni etc.
L’ingrandimento del pene può essere richiesto non solo per desiderio personale di un uomo (come nella maggior parte dei casi), ma anche per ragioni mediche tra cui micropene, pene nascosto o hidden penis, Induratio Penis Plastica o cosidetta Malattia di la Peyronie, pazienti con ipospadia.
La causa principale del micropene ossia del mancato sviluppo del pene è rappresentata dall ’insensibilità dei recettori dei corpi cavernosi al testosterone.
La dimensione del pene influisce in modo significativo sulla soddisfazione per la qualità della vita sessuale in una coppia. È noto infatti che il raggiungimento dell’orgasmo vaginale da parte di una donna è influenzato non solo dalla lunghezza ma soprautto dalla circonferenza del pene, ciò è dovuto al fatto che il diametro del pene è molto più importante quando si stimolano le zone più sensibili degli organi genitali femminili, comprese le piccole labbra e il clitoride e punto G.
PeniFlex protesi peniena dopo opportuno videat psicosessuologico puo’ rappresentare una soluzione definitiva per l’ingrossamento e l’allungamento del pene.
In circa 60 minuti e tramite una piccola incisione alla base pene inserendo la protesi ultra morbida Peniflex protesi peniena sotto la cute del pene è possibile aumentare le dimensioni e la lunghezza del pene.
https://www.patriziovicini.it/?p=4732&preview=true
https://www.youtube.com/watch?v=zxnnYu0pRSE